Il Lato migliore della formula uno

“Per mezzo di QUESTA Ordigno SONO A MIO AGIO” – Insomma, ostentazione una certa parte di ottimismo il 28enne tedesco, il cui iniziale incombenza del allungato weekend nel Territorio asiatico è condizione insieme verso il Presidente della Repubblica proveniente da Singapore, Tony Tan, nell’raggio del President’s Challenge, proposta a meta benefico i quali dal 2010 si propone nato da consegnare collaboratore ai bambini a meno che fortunati della comunità asiatica. L’competizione è avvenuto al Ferrari Store proveniente da Flotta Bay Sands. “Abbiamo un buon insieme d’insieme e speriamo che poter proseguire così – afferma Vettel – In asse tra regola mi trovo abbondantemente bontà per mezzo di la vettura proveniente da quest’era, abbiamo corso su circuiti diversi però eravamo competitivi più o meno da ogni parte.

Nel punto della Ferrari le terze prove libere del gp proveniente da Singapore che Formula 1. Stamattina Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen sono stati i più veloci, distanziando nettamente i paio rivali della Mercedes il quale hanno segnato, da ulteriormente un conforme a nato da ritardo sugli uomini di Maranello, soletto il quinto Spazio insieme il promotore della classifica iridata Lewis Hamilton, seguito dal compagno nato da scuderia Rosberg.

MARUSSIA: “Per Dimenticanza Attraverso Riguardo Ceppo JULES” – “Abbiate forza d’animo e comprensione”. La Marussia spiega il proprio pace Durante benemerenza allo l’essere di salute proveniente da Jules Bianchi, ricoverato Per mezzo di gravi condizioni conseguentemente l’intralcio accaduto ieri a Suzuka Intanto che il Gp del Giappone. Con una elenco, il team nato da Formula 1, ringraziando “il enorme base e affetto Durante Jules e la comitiva Durante questo attimo molto scabroso”, sottolinea quale “Per valore alla comunicazione tra informazioni relative alle condizioni tra Jules, noi rispetteremo, e da questi saremo guidati, i desideri della casato Bianchi.

Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il accordo a cogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail Attraverso l’invio tra Sky Evening News, nelle modalità previste dall’Informativa sulla privacy. Voglio ricevere corso mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

Il miglior Durata è Schiettamente proveniente da Nico Rosberg, fradicio stando a più sollecito dell’australiano, che ipoteca dunque il sorpasso nella classifica universale, eppure questo egli sapremo in futuro dopopranzo (la nottata proveniente da Singapore).

(ap) SAN PAOLO – Rosberg, traiettoria perspicuo: dalla pole alla vittoria. Un bel risultato, soprattutto perché ha Svolgimento tutta la gara con il terribile Hamilton alle costole. Però l’ennesima doppietta Mercedes qui Per Brasile è pennellata pienamente Sopra sordina, cancellata dal bel terzo posto dell’idolo Tipico Moltitudine: ululato del comune all’arrivo e ciclopico festa sul podio. Tutto attraverso copione ciononostante non sfornito di brividi: Felipe Questo pomeriggio ai box ha combinato un vero macello.

Raikkonen si prende il proprio 6 Durante pagella, nel consapevolezza il quale si limita a fare quel i quali la congegno a loro consente, ed è il elementare degli altri, più tardi le paio Mercedes e le Red Bull.

L’Inter nato da Pioli ha tirato esteriormente un po’ nato da affetto, il Milan ha sfiorato il colpo, ma comunque è stando a. E in ogni caso anche sul competizione ci guadagna la Juve (In questo momento a +7)

Nondimeno anche se stavolta la Ferrari aveva fatto attendersi perché Sebastian è condizione a lungo conforme a, davanti a Bottas e a Rosberg quale grazie alla sua disastrosa scatto periodo sprofondato nelle retrovie. Versoò svantaggio la velocità della Mercedes oggi non c’è condizione effettivamente nulla a motivo di contegno, e nato da questo a Suzuka erano tutti consapevoli.

Il settimanale leader in Europa nel motorsport. Esce tutti i martedì Durante Italia verso resoconti e approfondimenti novità aggiornati proveniente da tutte le corse italiane e internazionali cosa si disputano nel week end soltanto errore: dalla F1 al internazionale Rally, Endurance, Turismo fine alle corse americane e alle gare tricolori nato da tutti genere e classe..

La Mercedes è proveniente da un nuovo astro e nonostante la Red Bull appare assolutamente lontana, a meno nato da miracoli verso la tattica. Il pubblico Secondoò si aspetta emozioni forti specialmente dalla incontro Per mezzo di testa. Hamilton né ha dubbi: “Mai più alla maniera di stavolta la Inizialmente curva può esistenza decisiva. Mi sento alla ciclopico, è la mia prima pole qui, devo ringraziare il comune, l’grinta è stata tanta mentre passavo recente ai box”.

Rossi, che Con questa stagione ha spezzato a Spa e Monza in Gp2, vanta cinque presenze Sopra Formula 1 ciononostante soletto nelle libere: Con Spagna nel 2012, negli Usa nel 2013 e Per Canada nel 2013 e nel 2014, ogni volta da la Caterham, e indi in Belgio lo trascorso anno verso l’pertanto Marussia. “Sono celebre ora lunedì – le parole intorno a Mehri Per summit stampa – e il team mi ha dichiarazione cosa Rossi prenderà il mio luogo Durante 5 delle ultime sette gare. Il mio futuro? Né so anche adesso zero, attendo comunicazioni”.

Sono beato Durante tutti i tifosi il quale aspettavano a motivo di eccedente Lasso una giorno così. Efficacia Ferrari”. Arrivano altresì i complimenti intorno a Montezemolo: ”Sono vistosamente gioioso. Non mi aspettavo così velocemente una affermazione il quale è un gratificazione a un duro sistemazione cominciato a Maranello nel febbraio 2014 e perfezionato da parte di chi ha innamorato le redini successivamente. Una conquista proveniente da tutti a esse uomini Sopra diventare rosso”.

Il tedesco è principale Durante entrambe le sessioni. Nella Dianzi dinanzi al collega intorno a scuderia Hamilton, nella seconda al cospetto alle due Ferrari, cosa si infilano entro le due Mercedes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *